Queste sono le aziende dei prodotti di arredo bagno che troverete sul sito.

Da ormai trenta anni Falegnameria Adriatica è protagonista nel realizzare mobili e complementi da bagno coniugando, come nella migliore tradizione italiana, funzionalità e design.
Falegnameria Adriatica nasce agli inizi degli anni '80 a San Benedetto del Tronto (AP), dalle abilità artigianali degli stessi titolari. Prodotti caratterizzati per design, funzionalità e qualità, nel rispetto dell'ambiente. Oggi l'azienda è pronta a raccogliere le sfide di un mercato sempre più globalizzato e competitivo, ed ancora una volta le parole chiave del suo successo rimangono invariate: intuizione, creatività e strategia.

Vai al sito

La Baden Bauen 2 in questi anni ha maturato una notevole esperienza nel settore, riuscendo così ad intuire le necessità che si prospettano nella scelta dell'arredo di un ambiente che è diventato sempre più importante all'interno della casa: il bagno, luogo dì benessere personale e di completo relax, dove ogni dettaglio deve essere in armonia con chi lo vive. La dinamicità, l'alta competitività, le ottime rifiniture sono tutte caratteristiche proprie della Baden Bauen 2, che si configura così come referente ottimale per tutte le tipologie di acquirente: dalla giovane coppia che si trova di fronte all'arredo del primo bagno, alle famiglie ormai consolidatesi che desiderano solo cambiare l'aspetto del luogo più intimo della casa.

Guarda i prodotti

La qualità dei materiali ed il design fanno delle composizioni PB Pro Bath un vero e proprio state of the art del settore.
Una tradizione artigianale che si tramanda con un’esperienza ultra trentennale.

Vai al sito

La Mobilduenne è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione dei mobili da bagno, con produzione totalmente MADE IN ITALY.

Non solo potrai trovare la composizione più adatta alle tue esigenze, ma avrai modo di poterla personalizzare completamente.

Vai al sito

Cipì srl nasce nel 2003 e da allora produce , progetta e distribuisce mobili ed accessori per il bagno e per la casa . Il mercato di riferimento principale resta comunque l’Arredo bagno. Cipì opera principalmente  in Italia, Europa, Medio Oriente e Korea del sud attraverso la propria rete di Agenti e Distributori esclusivi.
Accessori da appoggio, lavandini, mobili e specchi sono le categorie di prodotto più rappresentative del nostro catalogo. Legni, pietre, resina e metalli sono i materiali impiegati per la realizzazione dei prodotti che meglio rappresentano lo stile Cipì.

Vai al sito